Home » Torino, Elmas a Sky: “Qui a ho ritrovato il calore dei tifosi, in Germania era tutto più difficile”
Napoli Napoli OF News Torino

Torino, Elmas a Sky: “Qui a ho ritrovato il calore dei tifosi, in Germania era tutto più difficile”

Elmas

Dopo la lunga parentesi al Napoli, condita da un meraviglioso Scudetto, Elijf Elmas è tornato in Italia, alla corte del Torino di Paolo Vanoli. Il calciatore macedone, nelle scorse ore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia, dove ha parlato del suo nuovo inizio con la casacca granata.

Torino, Elmas a Sky: “Qui a ho ritrovato il calore dei tifosi, in Germania era tutto più difficile”

Era mancato parecchio al nostro campionato Elijf Elmas, calciatore del Torino che è tornato in serie A dopo quattro stagioni passate al Napoli. Il centrocampista era stato ceduto al Rb Lipsia nel mercato invernale del 2024, squadra con cui non ha trovato tanta continuità e fortuna. Per questo motivo, il club di Urbano Cairo ha deciso di fiutare l’occasione e riportarlo in Italia, mettendo a segno uno dei colpi più importanti del mercato di Gennaio.

Pochi minuti fa, il centrocampista macedone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato delle sue prime sensazioni al rientro in Italia. Queste le sue parole: “Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine. Voglio vedere i tifosi del Toro contenti del nostro lavoro, che capiscano che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per arrivare al risultato”.

“Quando sono andato in Germania è stato un po’ difficile: si vive in maniera diversa, non c’è il calore che c’è in Italia. A Torino invece l’ho proprio rivisto, quel calore: quando esci, i tifosi ti dimostrano tanto affetto. Questa è la grande differenza che ho notato e per questo sono contento di essere qui. La città è bellissima, le strutture sono bellissime. Si sta davvero alla grande”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con