Home » Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: Tudor al debutto con i bianconeri
News

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: Tudor al debutto con i bianconeri

Sabato 29 marzo, alle ore 18, l’Allianz Stadium ospiterà un duello decisivo per entrambe le squadre: Juventus contro Genoa, valido per la 30ª giornata di Serie A. Una sfida che vede due allenatori ex-calciatori, Igor Tudor e Patrick Vieira, affrontarsi con obiettivi differenti: i bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive, sono alla ricerca di un riscatto che riporti serenità all’ambiente, mentre il Genoa, sotto la guida di Vieira, vuole confermare il suo momento positivo e continuare a raccogliere risultati utili per la salvezza.

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: Tudor al debutto con i bianconeri

Per la Juventus, Tudor opta per il 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali. La difesa bianconera sarà composta da Gatti, Veiga e Kelly, mentre a centrocampo agiranno Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram e McKennie. In attacco, Koopmeiners e Yildiz supporteranno Vlahovic, unica punta. Il Genoa risponde con il 4-3-3, con Leali in porta. Sabelli, De Winter, Vasquez e Maturro formeranno la difesa, mentre Frendrup, Masini e Onana si occuperanno del centrocampo. In attacco, spazio per Zanoli, Pinamonti e Miretti, con il compito di mettere in difficoltà la retroguardia juventina.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Kalulu, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Maturro; Frendrup, Masini, Onana; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
Allenatore: Patrick Vieira.
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Norton-Cuffy, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Badelj, Kassa, Venturino.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/