Home » Napoli, il punto sulle condizioni di Spinazzola: “Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”
Napoli Napoli OF News

Napoli, il punto sulle condizioni di Spinazzola: “Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”

Nella conferenza stampa di oggi, in cui Antonio Conte ha presentato la gara con il Milan, il tecnico salentino ha annunciato l’assenza di Leonardo Spinazzola. L’ex calciatore della Roma, infatti, ha rimediato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco per i prossimi giorni.

Napoli, il punto sulle condizioni di Spinazzola: “Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”

Per la prima volta dopo oltre cinque mesi, sembrava esser al completo la squadra di Antonio Conte. Invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia dell’infortunio di Leonardo Spinazzola, il quale ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Un’assenza non da poco per il tecnico ex Juventus e Chelsea, il quale era entrato a pieno regime nei meccanismi della squadra azzurra.

Pochi istanti fa, il Napoli ha informato i propri sostenitori delle condizioni del suo calciatore. Al momento, non sono ancora noti i tempi di recupero del calciatore ex Roma, ma si prospetta uno stop breve. Questo il comunicato ufficiale del club campano: “Nel corso della settimana Leonardo Spinazzola ha accusato un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/