Nella giornata di ieri, il Como di Cesc Fabregas è stato ripreso da situazione di vantaggio, per l’ennesima volta in questa stagione, dall’Empoli di Roberto D’Aversa. Al termine della gara, l’allenatore dei lariani era davvero furioso con i suoi ragazzi e lo ha ribadito nel corso della sua conferenza stampa.
Como, Fabregas furioso con i suoi: “Qualcuno crede di esser al Bayern, ma non sa che qui la realtà è un’altra”
Un’altra gara da dimenticare per il Como di Cesc Fabregas, che non è riuscito a mantenere il vantaggio nel corso della gara contro l’Empoli, terminata con il risultato di 1-1. I lariani, infatti, dopo esser passati in vantaggio con il gol di Douvikas, non sono riusciti a reggere all’assedio dei toscani ed hanno subito il gol dell’1-1 a pochi minuti dal fischio finale della gara. Al termine della partita, il tecnico dei comaschi, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza, dove si è detto furioso con i suoi ragazzi.
Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Barcellona: “Non sono contento, non mi è piaciuta la mia squadra. Forse è colpa mia, ma credo che l’unica cosa positiva di oggi sia il punto. Il resto no. Dico ai giocatori che si deve tornare con i piedi per terra, qualcuno pensava forse di essere al Bayern Monaco. Non va bene. Ora serve continuare a lavorare, il calcio è questo. L’Empoli poteva vincere, noi avevamo preparato la partita, ma alcune cose a livello di atteggiamento non mi sono piaciute. L’unico giocatore da salvare oggi è Diao, nonostante sia tornato solo giovedì. È l’unico che ha provato a fare qualcosa. Penso che possiamo fare molto meglio”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/