Home » Estero, il Bayern continua a perdere pezzi in vista dell’Inter: infortunio muscolare per Ito
Napoli Napoli OF News

Estero, il Bayern continua a perdere pezzi in vista dell’Inter: infortunio muscolare per Ito

bayern monaco bundesliga
SEVILLE, SPAIN - APRIL 03: Franck Ribery of Bayern Muenchen celebrates with his team mates after scoring his sides first goal after his shot was deflected in by Jesus Navas of Sevilla (not pictured) during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Sevilla FC and Bayern Muenchen at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 3, 2018 in Seville, Spain. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Dopo Upamecano e Davies, si ferma un altro calciatore del Bayern Monaco di Vincent Kompany. Parliamo di Hiroki Ito, il quale, nella partita vinta contro il St.Pauli, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare.

Estero, il Bayern continua a perdere pezzi in vista dell’Inter: infortunio muscolare per Ito

Continua la crisi infortuni del Bayern Monaco di Vincent Kompany, squadra che continua a perdere pezzi per infortunio dopo quelli patiti da Neuer, Upamecano e Davies. A lasciare il campo, nella sfida vinta contro il St.Pauli, è stato Hiroki Ito, difensore dei bavaresi ed ex pallino del Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’ex difensore del Borussia Monchengladbach, entrato al minuto 53, ha accusato alcuni problemi muscolari ed ha lasciato in 10 la sua squadra a pochi minuti dal fischio finale.

Tramite un comunicato ufficiale, in cui informava i suoi sostenitori sulle condizioni del proprio calciatore, il Bayern Monaco ha parlato delle condizioni di Ito. Per il calciatore giapponese si tratta di una frattura al metatarso, che lo costringerà a concludere in anticipo la sua stagione. Un’assenza in più in difesa, dunque, per i baveresi, che dovranno affrontare la doppia sfida contro l’Inter in piena emergenza.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/