Da diverse settimane, si parla di un acceso interesse di Milan e Juventus per Antonio Conte, allenatore che ha ben tre anni di contratto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, l’allenatore non è inquieto e non pensa di andare via al termine della stagione, anzi è entusiasta di rimanere e credere nei ragazzi che, a questo punto del campionato, si trovano a lottare per uno storico Scudetto.
Il Mattino- Conte non andrà via a fine stagione: l’allenatore vuole rimanere alla guida dei partenopei
Sarà un finale di stagione rovente per il Napoli di Antonio Conte, che, nelle ultime partite di questa stagione, proverà a giocarsi lo Scudetto punto a punto contro gli attuali campioni d’Italia dell’Inter. Nelle scorse settimane, il tecnico salentino è stato al centro di diverse discussioni di mercato, che lo vedevano lontano dal Maradona nella prossima stagione. In molti, infatti, pensavano ad uno scossone in società a causa del mercato invernale azzurro, che ha visto andare via un calciatore del calibro di Khvicha Kvaratskhelia.
A smontare quanto affermato nelle scorse settimane è stata l’edizione odierna de “Il Mattino”, che ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. Secondo il quotidiano campano, infatti, Antonio Conte non avrebbe mai espresso la volontà di voler andare via da Napoli, anzi, il tecnico leccese è entusiasta di poter lottare ancora con la squadra che ha costruito a sua immagine e somiglianza. Per questo motivo, Giovanni Manna è già al lavoro sul mercato per regalargli una squadra che possa affrontare ben tre competizioni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/