Questa sera, ancor prima della gara della gara tra Napoli e Milan, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese di Kosta Runjaic, in una partita che potrà dirci molto in merito al discorso Scudetto.
Inter-Udinese, le probabili formazioni: Inzaghi ritrova Dimarco
Questa sera l’Inter, allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, avrà l’opportunità di vincere contro l’Udinese e portarsi momentaneamente a sei punti sul Napoli di Antonio Conte, che scenderà in campo, poche ore più tardi, contro i rivali del Milan al Maradona. Per la sfida contro la squadra di Runjaic, Simone Inzaghi ritrova due pedine importantissime della sua squadra. Parliamo di Federico Dimarco e Matteo Darmian, entrambi pronti a scendere in campo nel match contro i friulani.
Difronte a sé, l’Inter troverà una squadra forte e compatta, capace di mettere in difficoltà le corazzate del nostro campionato, come successo proprio con il Napoli di Antonio Conte qualche settimana fa al Maradona. I friulani, con molte probabilità, faranno affidamento su Lorenzo Lucca, il quale avrà il compito di non far rimpiangere l’assenza di Florian Thauvin. A completare il comparto offensivo dei bianconeri sarà Ekkellenkamp, il quale agirà alle spalle dell’attaccante di Moncallieri.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkellenkamp; Lucca. All. Runjaic.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/