A pochi minuti da Napoli-Milan, il direttore sportivo Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Come al solito, diverse domande di mercato, tra cui il futuro di Antonio Conte, già accostate a diversi club per la prossima stagione e a quello di Anguissa, per cui un addio a fine anno non sembra una opzione così lontana.
Napoli, Manna a Dazn: “Conte ha due anni di contratto. Anguissa? Ne parleremo a fine campionato”
Il direttore sportivo Giovanni Manna è intervenuto a Dazn nel pre partita del big match contro il Milan, fondamentale per il campionato degli azzurri in vista della lotta scudetto. I partenopei infatti devono rispondere alla vittoria dell’Inter contro l’Udinese, che ha permesso agli uomini di Inzaghi di allungare a +7 da quelli di Antonio Conte.
L’ex dirigente della Juve, nell’intervista, ha parlato del recupero di Neres oltre che di due argomenti delicati come il futuro di Antonio Conte e Anguissa, uno dei giocatori più importanti nella rosa a disposizione del tecnico leccese.
Sul futuro di Conte
“Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto, abbiamo iniziato un percorso e siamo focalizzati su oggi. Ogni discorso oggi superfluo. L’anno scorso ha scelto di sposare questo progetto, speriamo di poter continuare senza alcun problema”.
Inter in fuga col successo sull’Udinese?
“L’Inter è una squadra forte, noi dobbiamo essere concentrati solo su questa partita. Se ci focalizziamo sugli altri è un problema”.
Neres quanto è mancato?
“David è un calciatore importante, con caratteristiche fondamentali che sono quelle di saltare l’uomo. Per noi è un valore aggiunto, speriamo sia al cento per cento e che ci possa dare una mano”.
Il futuro di Anguissa?
“Ripeto, siamo concentrati su oggi, Frank ha altri due anni di opzione. In questo momento non è argomento di discussione, ne parleremo a fine campionato. Il nostro obiettivo è la Champions League, restiamo tranquilli”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com