Cristiano Ronaldo, vista la posizione nel ranking FIFA del suo Al-Nassr, non prenderà parte al prossimo Mondiale per club, in programma negli Stati Uniti D’America il prossimo Giugno. Il campione portoghese però ha espresso la volontà di voler giocare questa competizione e sarebbe anche disposto a liberarsi a zero dal club saudita. Dalla Spagna arriva la notizia di un possibile interesse dell’Inter di Simone Inzaghi, la quale sarebbe disposta ad accontentare il cinque volte pallone d’oro.
Dalla Spagna- Inter, possibile colpo CR7: il portoghese vuole i nerazzurri per giocare il Mondiale per Club
Ha del clamoroso quanto raccontato dal quotidiano spagnolo “Marca” nelle ultime ore. Cristiano Ronaldo, calciatore che nel suo palmares conta ben 5 palloni d’oro e 5 Champions League, potrebbe finire all’Inter di Simone Inzaghi. L’asso di Funchal, infatti, ha espresso la volontà di voler giocare il nuovissimo mondiale per club, in modo tale da provare a vincere, e di conseguenza mettere in bacheca, uno dei più importanti trofei dell’epoca moderna.
Stando a quanto raccontato dal giornale spagnolo, oltre alla squadra di Giuseppe Marotta, ci sarebbe anche l’Al-Ahli nella corsa al campione portoghese, squadra che ha scalzato la concorrenza dell’Al-Nassr ed ha ottenuto il pass per l’America con largo anticipo. Qualora l’operazione tra l’Inter e Cr7 dovesse realmente concretizzarsi, sarebbe la seconda esperienza italiana per uno dei calciatori più forti di sempre, dopo l’avventura alla Juventus dal 2018 al 2021.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/