Home » Mercato Napoli, Romano: “ADL proverà a prendere Bonny, il francese piace molto al patron azzurro”
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Romano: “ADL proverà a prendere Bonny, il francese piace molto al patron azzurro”

Nella prossima sessione di calciomercato, che aprirà il prossimo 1 Giugno, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si  fionderà su una punta. Il nome più accreditato, secondo Fabrizio Romano, è quello di Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma di Christian Chivu. Il giornalista italiano, pochi istanti fa, ha fatto il punto della situazione, sul mercato azzurro in entrata, in diretta sul suo profilo YouTube.

Mercato Napoli, Romano: “ADL proverà a prendere Bonny, il francese piace molto al patron azzurro”

Il Napoli ha iniziato a monitorare diversi profili offensivi per il prossimo calciomercato. Tra i tanti nomi finiti sul taccuino di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna vi è quello di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana di calcio. Il centravanti di Moncallieri piace molto anche al tecnico del Napoli, Antonio Conte, che vede in lui tanto talento da affiancare a Romelu Lukaku. Gli azzurri però, viste le cifre che l’Udinese chiede per liberare il suo gioiello, potrebbero decidere di virare su Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma.

Pochi minuti fa, sul suo profilo YouTube ufficiale, il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato dell’interesse concreto degli azzurri per l’attaccante del Parma. Queste le sue parole: “Bonny, attaccante del Parma classe 2003, autore di 6 gol quest’anno in campionato con il Parma in 28 partite, è sicuramente uno dei nomi all’interno della lista del Napoli per rinforzare l’attacco, è un nome di cui si è già parlato. Quello che io vi posso dire è che oltre a Lucca c’è anche Bonny come profilo seguito dal Napoli e da Giovanni Manna per l’estate. Ovviamente c’è molta concorrenza perché poi io credo che a giugno ci sarà un movimento di attaccanti importante, Lucca piace a tante squadre, Bonny piace a tante squadre, Krstovio del Lecce anche, quindi comunque ci sarà un movimento di prime punte”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/