Home » Milan, tutto fatto per Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, tutto fatto per Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri

Paratici juventus

Sembra ormai cosa fatta l’arrivo di Fabio Paratici a Casa Milan, dopo i lunghi contatti tra la dirigenza rossonera ed il direttore sportivo ex Tottenham. Per il DS italiano, sarà l’ennesima avventura nel nostro campionato, dopo le splendide stagioni in bianconero con la Juventus, in cui Paratici si è reso protagonista dell’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Milan, tutto fatto per Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri

Con molte probabilità, sarà Fabio Paratici il nuovo direttore sportivo del Milan. La società rossonera, infatti, per cambiare subito pagina e rimediare a quanto fatto in questa stagione, ha deciso di programmare in anticipo la prossima stagione. Per questo motivo, Furlani, negli scorsi giorni, è volato a Londra ed ha chiuso il colpo Fabio Paratici, il quale diventerà il nuovo Direttore Sportivo dei rossoneri.

Un gradito ritorno nel nostro campionato del direttore sportivo ex Tottenham, dopo le meravigliose annate passate alla corte della Juventus di Andrea Agnelli. Il nuovo direttore sportivo del Milan avrebbe anche individuato il nuovo allenatore, che andrà a sostituire Sergio Conceiçao al termine della stagione. Parliamo di Roberto De Zerbi, contattato immediatamente dal direttore sportivo dopo la notizia del suo approdo a Milanello.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/