Home » Napoli, Anguissa lavora anche nel giorno di riposo: vuole tornare al top
Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa lavora anche nel giorno di riposo: vuole tornare al top

ROME, ITALY - FEBRUARY 15: Napoli players celebrate Adam Marusic of Lazio (not pictured) own goal during the Serie A match between SS Lazio and Napoli at Stadio Olimpico on February 15, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nonostante il giorno di riposo concesso ai compagni di squadra, Frank Anguissa non si ferma e continua a lavorare duramente per tornare al massimo della forma. Lo riporta la Gazzetta dello sport

Napoli, Anguissa lavora anche nel giorno di riposo: vuole tornare al top

Il centrocampista del Napoli si è recato a Castel Volturno per sottoporsi a terapie e allenamenti, con l’obiettivo di recuperare completamente e rimettersi in condizione il prima possibile.

Determinazione e impegno
Anguissa, dopo un periodo di stop per un problema al soleo subito durante la partita contro il Como, ha dovuto affrontare anche un affaticamento che lo ha tenuto fuori dai giochi con la Nazionale. Nonostante ciò, è tornato in campo contro il Milan ma ha giocato solo 65 minuti, alternando momenti di grande intensità a pause necessarie.

In vista delle prossime sfide, tra cui quella contro il Bologna il 7 aprile, il centrocampista non vuole perdere tempo e ha deciso di dedicarsi al lavoro individuale, rifiutando il riposo per concentrarsi sul recupero fisico. Ha anche condiviso sui social il suo impegno, con il messaggio “No day off”, dimostrando la sua voglia di tornare a dettare legge in campo come faceva un mese fa.

Il campionato è agli sgoccioli e Anguissa non intende risparmiarsi, pronto a dare il massimo per il Napoli nelle ultime partite della stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/