Home » Inter, guai in vista per Bastoni: difensore costretto al cambio nel match contro il Parma
Napoli Napoli OF News

Inter, guai in vista per Bastoni: difensore costretto al cambio nel match contro il Parma

Bastoni

Dallo Stadio Tardini di Parma, nonostante il momentaneo vantaggio di 2-0, arrivano Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. All’intervallo, infatti, il tecnico dei nerazzurri è stato costretto a sostituire Alessandro Bastoni, il quale ha rimediato un problema al ginocchio sinistro. Al suo posto, per condurre il secondo tempo, è entrato Carlos Augusto, che ricoprirà l’inedito ruolo di braccetto.

Inter, guai in vista per Bastoni: difensore costretto al cambio nel match contro il Parma

C’è preoccupazione in casa Inter, in vista del match di Champions League contro il Bayern Monaco, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, per le condizioni di Alessandro Bastoni, uscito anzitempo dal campo nella sfida del Tardini di Parma. Il difensore ex Atalanta, dopo uno scontro di gioco, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per dei problemi al ginocchio sinistro.

Saggiamente, visto l’impegno ravvicinato di Champions League, Inzaghi ha deciso di sostituire il perno della sua difesa, inserendo al suo posto Carlos Augusto. Al momento non sono ancora note le condizioni del difensore, nonostante ciò filtra ottimismo in casa Inter, vista l’uscita dal campo del difensore solamente in via precauzionale.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/