Una sconfitta pesantissima per il Monza di Alessandro Nesta, che, a sette giornate dalla fine del campionato, resta sempre più ultimo in classifica con l’ombra della retrocessione dietro l’angolo. Al termine della gara, il tecnico dei brianzoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha analizzato il match giocato dai suoi.
Monza, Nesta a Dazn: “Dimissioni? Non abbandonerò mai i miei giocatori”
Un pomeriggio dolorosissimo per il Monza di Alessandro Nesta, che, dopo due stagioni di Serie A consecutive, vede la retrocessione in Serie B sempre più vicina. Gli uomini di Nesta hanno perso l’ennesima occasione per svoltare la propria stagione, perdendo per 3-1 il derby lombardo contro il Como di Cesc Fabregas. Al termine della gara, il tecnico dei brianzoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della gara disputata dai suoi ragazzi.
Queste le sue dichiarazioni: Le mie scuse? È giusto cosi, non sono solo i giocatori. anche io c’entro in tutto questo avverto i giocatori in grande difficoltà, in questo momento il problema è che dopo un tempo crolliamo. I nostri tifosi non ci hanno detto quasi niente, quando sono venuti al centro sportivo ci hanno incoraggiato. Cori contro società Tocca a tutti. lo Pedro Pereira, Birindelli, Kyriakopoulos, li ringrazierò sempre perché gli altri anni erano abituati a fare 10 partite, oggi ne fanno più di 30. lo mi prendo le critiche, ma oggi mi sento di parlare bene dei miei giocatori cacceranno via me o i giocatori ma fino alla fine io li difenderò.
“lo non associo le nostre sconfitte agli arbitri, sarebbe troppo facile così. Bisogna parlare di noi. A me non frega niente di chi arbitra, non so nemmeno chi ci ha arbitrato oggi. Mercato invernale? lo non boccio nessuno, ma non abbiamo tempo per far crescere giocatori in 3/4 mesi. Qualcuno è indietro perché è giovane. A volte bisogna prendere la strada più corta: ovvero mettere dentro chi ha più esperienza ma io non boccio nessuno.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/