Home » Bologna, Aebischer a Dazn: “Abbiamo fatto un secondo tempo da grande squadra, peccato per il pareggio”
Bologna Napoli Napoli OF News

Bologna, Aebischer a Dazn: “Abbiamo fatto un secondo tempo da grande squadra, peccato per il pareggio”

La gara del Dall’Ara non ha visto né vinti né vincitori, visto il risultato di 1-1 al momento del fischio finale dell’arbitro. Poco dopo il fischio finale, il centrocampista svizzero del Bologna, Michel Aebischer, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha svelato il segreto dell’armonia del gruppo rossoblu.

Bologna, Aebischer a Dazn: “Abbiamo fatto un secondo tempo da grande squadra, peccato per il pareggio”

Occasione d’oro sprecata dal Napoli, che, a poche ore dal pareggio dell’Inter sul campo del Parma, spreca l’opportunità di ritornare a -1, visto il pareggio maturato questa sera sul campo del Bologna. Un inciampo, quello della squadra di Antonio Conte contro i Falsinei, che non cambia la sostanza della classifica, con l’Inter che è riuscita a mantenere lo stesso vantaggio sui partenopei in questa giornata. Al termine della gara, il centrocampista del Bologna, Michel Aebischer, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha analizzato la partita giocata dai suoi compagni.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un secondo tempo da grande squadra, peccato per il pareggio ma possiamo lavorarci. Difficoltà? Sapevamo che loro vengono a pressare uomo contro uomo, loro giocano ad un tocco ed abbiamo attuato lo stesso assetto tattico. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato tutte le situazioni sugli esterni ma non è arrivato il gol. Penso che tutti si sentano importanti all’interno del gruppo, dove ognuno vuole bene all’altro. Sta qui la grande forza della nostra squadra. Vederli così bassi è merito nostro, perché abbiamo vinto tutti i duelli. Hanno provato a non prendere gol ed anche noi l’abbiamo fatto molto bene.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/