Home » Bologna, Italiano a DAZN: “I miei giocatori stanno dando l’anima in campo, bisogna segnare di più!”
Napoli Napoli OF News

Bologna, Italiano a DAZN: “I miei giocatori stanno dando l’anima in campo, bisogna segnare di più!”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna, greets his fans during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della gara tra Bologna e Napoli, terminata con il risultato di 1-1, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato dell’ottima prestazione offerta dalla sua squadra.

Bologna, Italiano a DAZN: “I miei giocatori stanno dando l’anima in campo, bisogna segnare di più!”

Il Napoli di Antonio Conte, dopo esser stato testimone del pareggio dell’Inter sul campo del Parma, ha sprecato l’occasione per portarsi a -1 pareggiando sul campo del Bologna. Al termine della partita, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato dell’ottima prestazione offerta dai suoi ragazzi nel corso della gara appena conclusa.

Queste le parole del tecnico dei Falsinei: “Mani in testa per l’occasione di Castro? È normale, perché quella è na palla che ti può dare tre punti. Peccato, diciamo che nel primo tempo hanno giocato meglio loro, ma ho visto un secondo tempo grandioso e va bene così. Il pareggio con il Napoli va sempre bene, perché è arrivato contro una delle squadre più forti. Alla fine aggiungiamo questo punticino alla classifica dando continuità ai nostri risultati e alle prestazioni.

“Calendario difficile? Quello visto oggi deve essere l’atteggiamento nelle ultime di campionato. Il calendario è molto duro ma con questo atteggiamento non sarà facile per tutti giocare contro di noi. Speriamo di riuscire a mettere dentro anche qualche gol. Profondità della rosa? Nel momento in cui chiamo in causa i miei giocatori rispondono sempre presente e danno l’anima in campo. In questo mese infernale tutti saranno chiamati in causa e tutti saranno indispensabili.  Ambiente? È un segreto fantastico che ha questo stadio meraviglioso. C’è un clima straordinario ed è giusto ringraziare i nostri tifosi con queste prestazioni, facendo vedere a questo straordinario pubblico di cosa siamo capaci.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/