Home » Milan, occhi su Manna: il DS del Napoli resta fedele a De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

Milan, occhi su Manna: il DS del Napoli resta fedele a De Laurentiis

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciomercato è ancora lontano dal riaprire i battenti, ma i club di Serie A iniziano già a muoversi in vista dell’estate. Tra le società più attive c’è il Milan, alle prese con la scelta del nuovo direttore sportivo. Il nome che continua a circolare con insistenza è quello di Giovanni Manna, attualmente in forza al Napoli.

Milan, occhi su Manna: il DS del Napoli resta fedele a De Laurentiis

Nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha svelato alcuni retroscena: “Manna piace molto ai rossoneri, ma non ha dato segnali di apertura. Intende rispettare l’accordo firmato con De Laurentiis pochi mesi fa. È lusingato dall’interesse del Milan, ma altrettanto motivato a proseguire il progetto con il Napoli”, ha spiegato.

Arrivato sotto il Vesuvio la scorsa estate, Manna ha subito lasciato il segno. In tandem con Antonio Conte, ha saputo costruire una squadra competitiva, portando in azzurro pedine importanti. Il supporto di De Laurentiis è stato decisivo, con un investimento economico notevole nella prima finestra di mercato. Meno incisiva, invece, la sessione invernale, che ha lasciato qualche rimpianto. Nonostante questo, l’esperienza accumulata potrebbe rivelarsi preziosa. Manna sembra intenzionato a consolidare il proprio percorso a Napoli, rimandando – almeno per ora – le sirene rossonere.

Andrea Alati