Il Bologna strappa un punto al Napoli nel posticipo del lunedì sera. Al Dall’Ara i partenopei passano in vantaggio con Anguissa ma nel secondo tempo scompaiono e il solito Ndoye, che quando vede gli azzurri si scatena, con un gran gol di tacco punisce Antonio Conte. Nel post partita Juan Jesus, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Napoli, Juan Jesus: “Il Bologna una squadra da rispettare, un pareggio qui vale 3 punti”
Il Napoli non riesce ad andare a -1 dall’Inter. Il Bologna strappa un punto in casa sua: i ragazzi di Antonio Conte restano quindi a -3 dall’Inter, con uno Scudetto tutto da decidere nelle prossime sette gare di campionato. un calendario che va a favore degli azzurri, visti gli impegni in Europa e in Coppa Italia dei nerazzurri. Questa sera in campo, si è rivisto anche Juan Jesus, che ha preso il posto di Buongiorno al fianco di Rrahmani. Il brasiliano è stato autore di una partita solida in difesa. L’ex Roma è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita: “Calendario? Penso che sia molto più difficile giocare contro le squadre che rischiano la retrocessione. Oggi però non guardiamo il calendario. Il nostro obiettivo resta quello di rimanere primi”.
“Nel primo tempo abbiamo creato e avuto diverse occasioni per fare due o tre a zero. Dobbiamo imparare a sfruttare meglio le occasioni. Poi nel secondo tempo il Bologna ha cambiato il modo di giocare e noi abbiamo perso un po’ le misure. Un pareggio qui però è come se fosse una vittoria. Il Bologna sta facendo un grande campionato, è un avversario da rispettare”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com