Home » Bologna, tegola Skorupski: il polacco resterà fuori per diverse giornate
Napoli Napoli OF News

Bologna, tegola Skorupski: il polacco resterà fuori per diverse giornate

Dopo la sfida con il Napoli, terminata con il giusto risultato di 1-1, il Bologna è tornato questa mattina ad allenarsi, in modo tale da preparare i prossimi impegni di campionato e Coppa Italia. Per le prossime gare, i Falsinei non avranno a disposizione Lukasz Skorupski, uscito anzitempo dal terreno di gioco, nel match contro il Napoli, per infortunio.

Bologna, tegola Skorupski: il polacco resterà fuori per diverse giornate

La trentunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 non ha decretato né vinti né vincitori nella sfida tra Bologna e Napoli, finita con il risultato di 1-1. La squadra di Vincenzo Italiano, dopo aver condotto un ottimo secondo tempo, è uscita dal campo conquistando solamente un punto, comunque utile ai Falsinei in ottica Champions. Nel corso del match contro i partenopei, il portiere dei rossoblu, dopo essersi scontrato con Zambo Anguissa nell’azione che ha portato al momentaneo vantaggio del Napoli, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio.

Questa mattina, il club di Vincenzo Italiano ha informato i propri sostenitori delle condizioni del portiere polacco tramite questa nota ufficiale: Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/