A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bayern Monaco-Inter, il presidente dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della prestigiosa gara che stanno per affrontare i nerazzurri.
Inter, Marotta a Sky: “Vogliamo fortemente puntare sui giovani! Henrique? È un buon giocatore”
In questi minuti, l’Inter sta disputando la gara di Champions contro il Bayern Monaco, gara valida per i quarti di finale della massima competizione europea. Una partita che potrebbe stravolgere gli equilibri della stagione nerazzurra, vista l’importanza che potrà avere il risultato di questa sera nel computo totale del match. Una vittoria dei nerazzurri potrebbe davvero spianargli la strada in vista delle semifinali, dove troverebbero la vincente della sfida tra il Barcellona ed il Borussia Dortmund.
A pochi minuti dal fischio d’inizio, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky, dove si è soffermato sugli obiettivi di mercato dei nerazzurri. Queste le sue parole: “Luis Henrique? E’ un buon giocatore come ce ne sono tanti altri sui nostri taccuini. Ausilio e Baccin sono molto attivi come i nostri osservatori e al momento giusto si muoveranno. Per ora però è ancora presto. Per costruire una squadra vincente, devono esserci caratteristiche ben precise: giovani, esperti, uno zoccolo duro italiano che va salvaguardato e contenimento dei costi. Vogliamo ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi, ma anche sfruttare qualche opportunità di mercato a livello di giocatori esperti. Vogliamo principalmente puntare su nomi che possano essere investimenti per il futuro.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/