Oltre ai nomi di Oumar Solet e di Sam Beukema, spunta un ulteriore profilo per la difesa azzurra. Parliamo di John Lucumì, difensore del Bologna di Vincenzo Italiano che piace molto ad Antonio Conte.
Napoli, non solo Beukema: per la difesa spunta anche Lucumì
Saranno giorni caldissimi quelli che, nella lunga sessione di calciomercato estiva, vivranno Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, i quali avranno il compito di rafforzare ancor di più la squadra di Antonio Conte. A prescindere da come si concluderà questo campionato, che vede il Napoli vicinissimo al traguardo Champions League, sul piatto, per agevolare gli acquisti del mercato estivo, Aurelio De Laurentiis metterà ben 200 milioni di euro, una cifra che non rispecchia gli standard abituali del club partenopeo.
Tra i tanti nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra, oltre a quelli già noti di Oumar Solet e Sam Beukema, spunta anche quello di John Lucumì, difensore centrale del solido Bologna di Vincenzo Italiano. A riportarlo è stato il giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, Rudy Galletti, il quale ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata dei partenopei.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/