Home » Napoli, pronto il nuovo assalto a Lookman: Manna vuole il nigeriano a tutti i costi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, pronto il nuovo assalto a Lookman: Manna vuole il nigeriano a tutti i costi

Alessandro Sabattini- Getty

Nonostante non si sia fatto nulla a Gennaio, vista la volontà di non cedere il proprio asso a Gennaio, il Napoli tornerà fortissimo su Ademola Lookman nella prossima sessione di calciomercato. Il nigeriano, dopo esser stato messo alla porta da Giampiero Gasperini, è uno dei pallini di Giovanni Manna, il quale sembra intenzionato ad affondare il colpo a tutti i costi.

Napoli, pronto il nuovo assalto a Lookman: Manna vuole il nigeriano a tutti i costi

Le altre società sono avvertite: il Napoli metterà, nella prossima sessione di calciomercato, ben 200 milioni di euro sul piatto per soddisfare le richieste di Antonio Conte, il quale vorrà rafforzare ancor di più la rosa che ha a disposizione. Il tecnico leccese sa benissimo che dovrà lavorare in diversi reparti oltre la difesa, per la quale si cerca un nome altisonante che possa portare esperienza ed entusiasmo all’ombra del Vesuvio.

Si pensa, infatti, anche all’attacco, con il buco lasciato da Khvicha Kvaratskhelia da coprire nel migliore dei modi. Come anticipato dalla nostra redazione nel mese di Gennaio, il Napoli non ha mai mollato Ademola Lookman, il quale resta un pallino fisso nella lista di Giovanni Manna. Il direttore ex Juventus farà di tutto per regalarlo ad Antonio Conte nella prossima sessione di mercato, in modo tale da render la rosa azzurra ancor più competitiva.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/