Il centrocampista ex Napoli, ora star del Torino, parla del presente e lascia aperti scenari per il domani
Torino, l’ex Napoli Elmas sul futuro: “Mi mancava la serie A, ora…”
Tra i protagonisti (naturalmente da gennaio scorso) della buona stagione del Torino, Eljif Elmas si sta ritagliando un ruolo sempre più centrale nel progetto granata. Il centrocampista macedone, intervistato dai canali ufficiali della Serie A, ha espresso soddisfazione per il suo ritorno nel campionato italiano, senza però sbilanciarsi sul futuro.
“Sto bene al Toro, poi si vedrà”
“Sono contento di essere qui e sto facendo belle cose. Stiamo andando bene come squadra, c’è un gruppo fantastico. Ora penso solo a fare il massimo per il Toro, poi vedremo cosa succederà e cosa dirà il presidente.”
Un messaggio chiaro, quello di Elmas: concentrazione sul presente, ma con uno sguardo aperto alle dinamiche di mercato che potrebbero arrivare in estate.
Il ritorno in Italia
“Volevo tornare in Italia e ho scelto il Torino perché è un club importante. L’impatto è stato subito positivo, mi mancava l’ambiente della Serie A. Ora cerco di ritrovare la miglior condizione fisica, ma sono contento della scelta fatta.”
Elmas ha confermato come l’Italia fosse la sua priorità e di aver trovato fin da subito buone sensazioni sotto la Mole.
Verso il futuro
Con prestazioni solide e una crescita costante, Elmas si è guadagnato la fiducia di squadra e tifosi. Resta da capire se il Torino vorrà costruire intorno a lui il centrocampo del futuro o se si apriranno nuove strade al termine della stagione.