Home » Europa League, Bodo/Glimt-Lazio: le formazioni ufficiali del match dei quarti
News

Europa League, Bodo/Glimt-Lazio: le formazioni ufficiali del match dei quarti

È tutto pronto all’Aspmyra Stadion di Bodø per l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio. Fischio d’inizio previsto alle 18:45, in un’atmosfera gelida e suggestiva, con i padroni di casa decisi a sfruttare il fattore campo e i biancocelesti alla ricerca di un risultato positivo da portare al ritorno all’Olimpico.

Europa League, Bodo/Glimt-Lazio: le formazioni ufficiali del match dei quarti

Per l’occasione, il tecnico del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen si affida a un classico 4-3-3. Tra i pali confermato Haikin, mentre la linea difensiva sarà composta da Sjovold, Gundersen, Bjortuft e Bjorkan. In mezzo al campo spazio a Evjen, al capitano Berg e a Saltnes. In attacco, il tridente sarà formato da Blomberg, Hogh e Hauge, con quest’ultimo osservato speciale.

La Lazio di Marco Baroni risponde con il 4-2-3-1, optando per alcune scelte sorprendenti. In porta c’è Mandas, mentre in difesa spazio a Marusic e Hysaj sulle fasce, con Mario Gila e Romagnoli al centro. In mediana agiranno Guendouzi e Vecino, chiamati a dare equilibrio e copertura. Sulla trequarti spazio alla qualità di Isaksen, Pedro e Zaccagni, con Dia schierato come riferimento centrale in attacco.

Le formazioni ufficiali:

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Mario Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni, Dia. Allenatore: Baroni

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/