Dopo una stagione da assoluto protagonista in Turchia, Victor Osimhen torna a parlare del suo futuro. L’attaccante nigeriano, in prestito secco dal Napoli al Galatasaray, ha finora totalizzato 29 gol complessivi, di cui 21 in campionato, diventando una vera e propria icona per la tifoseria giallorossa.
Galatasaray, Osimhen: “Questo club resterà per sempre nel mio cuore. Futuro? Si prenderà la decisione migliore”
Nel post partita della vittoria per 2-0 contro il Samsunspor, in cui ha firmato la seconda rete, Osimhen ha commentato così ai microfoni dell’emittente NTV:
«Nel primo tempo abbiamo avuto troppa fretta, volevamo metterci in mostra. Dovevamo gestire meglio il possesso. Nella ripresa siamo stati più pazienti, e questo ha fatto la differenza. Sono felice di aver segnato, dobbiamo continuare su questa strada».
Titolo vicino, ma serve ancora concentrazione
Con il Galatasaray in vetta alla classifica e sei punti di vantaggio sul Fenerbahce, Osimhen predica prudenza:
«Tutta l’attenzione è su di noi. Come squadra abbiamo delle responsabilità. Vogliamo vincere ogni partita, abbiamo la qualità per farlo. Siamo in una posizione favorevole, ma nulla è ancora deciso».
Il futuro e l’amore per Istanbul
Inevitabile il riferimento al suo futuro, dato che il cartellino resta di proprietà del Napoli, e su di lui pende una clausola da 75 milioni di euro valida solo per l’estero. L’attaccante non si sbilancia:
«Ci sono sempre voci sul mio futuro, ma io vivo il presente. Sto godendomi questo momento, i tifosi mi hanno dato un affetto straordinario, non solo a me ma anche alla mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Una cosa è certa: il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore».