Home » Romano- Il Napoli ha categoricamente vietato il trasferimento di Osimhen alla Juventus: il motivo
Napoli Napoli OF News

Romano- Il Napoli ha categoricamente vietato il trasferimento di Osimhen alla Juventus: il motivo

Il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, è intervenuto sul futuro di Victor Osimhen, ex attaccante azzurro attualmente accasato al Galatasaray. Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe categoricamente vietato il trasferimento di Osimhen alla Juventus, squadra interessata da settimane al calciatore.

Romano- Il Napoli ha categoricamente vietato il trasferimento di Osimhen alla Juventus: il motivo

Sarà una sessione di mercato rovente sia per Juventus che per il Napoli, viste le grosse esigenze che hanno le due squadre. I bianconeri, in particolare, ricercano da settimane un ottimo numero nove, che possa sostituire nel migliore dei modi il partente Dusan Vlahovic. Per il futuro, il club di Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Victor Osimhen, ex attaccante del Napoli campione d’Italia 2022/2023. Il Napoli però non sembrerebbe d’accordo con la cessione ai bianconeri, in quanto diretti concorrenti degli azzurri.

A riportarlo è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha fatto il punto della situazione sul suo canale YouTube. Queste le sue parole: Il Napoli ha vietato categoricamente la cessione di Osimhen alla Juventus! Il Messaggio degli azzurri è stato davvero chiaro: il Napoli non vuole arrivare ad agosto e guarda alle pretendenti arabe o inglesi”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/