L’ex bomber della Nazionale italiana, ha interrotto la sua vacanza alle Maldive a causa di problemi di salute.
Christian Vieri interrompe la vacanza alle Maldive: “Il polmone destro fischia, vacanza finita”
L’ex calciatore ha raccontato su Instagram di essere partito per la sua fuga tropicale con tosse e dolori alle ossa, ma pensava che un po’ di riposo e il farmaco giusto lo avrebbero rimesso in forma in pochi giorni. Purtroppo, la situazione non è migliorata e, dopo aver consultato un medico, ha dovuto prendere una decisione: sospendere la sua vacanza.
“Partito con tosse e dolore alle ossa, pensavo che mi sarebbe passato in due o tre giorni con il vecchio Brufen. Invece non è stato così”, ha scritto Vieri sui social. “Tre giorni fa vado dal medico, che mi dice: ‘Il polmone sinistro sta bene, ma il destro fischia un po’…’. Scherzando gli ho risposto: ‘Il rigore?'”.
Il medico ha prescritto antibiotici e, dopo tre giorni di trattamento, la vacanza di Vieri è stata definitivamente interrotta. “Il mare e il sole delle Maldive non sono bastati a far passare la tosse”, ha aggiunto Costanza Caracciolo, la moglie di Bobo Vieri. “Ha passato gran parte del tempo a letto, davvero una vacanza difficile per lui”, ha concluso.
Vieri e la sua famiglia rientreranno presto a Milano, dove l’ex calciatore continuerà il suo recupero.