Arrivano altre pessime notizie per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo la notizia dello stop di Moise Kean per motivi personali, un altro top player del club gigliato è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. L’esterno destro dei toscani, Dodo, è stato costretto a fermarsi a causa di un’appendicite.
Fiorentina, altre notizie negative per Palladino: si ferma Dodo
La settimana dei tifosi Viola era iniziata con la notizia dello stop per Moise Kean, il quale, a causa di gravi problemi personali, è stato costretto a lasciare il ritiro della Fiorentina in Sardegna. Con molte probabilità, il calciatore ex Juventus sarà indisponibile anche nel match contro l’Empoli, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi.
Nelle ultime ore, un altro calciatore della squadra di Raffaele Palladino è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Parliamo di Dodo, il quale dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un’appendicite, che non gli permetterà di essere in campo nel derby toscano. Un’altra assenza, non da poco, per Raffaele Palladino, che sarà costretto a cambiare nuovamente modulo nella sfida contro l’Empoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/