Home » Napoli, Manna premiato come miglior direttore sportivo dell’anno
Napoli Napoli OF News

Napoli, Manna premiato come miglior direttore sportivo dell’anno

Un altro importante riconoscimento per Giovanni Manna. Dopo aver rifiutato le avances del Milan, a conferma della sua crescente reputazione nel mondo del calcio, il direttore sportivo del Napoli riceverà lunedì prossimo il premio come miglior ds dell’anno nell’aula magna del centro tecnico di Coverciano.

Napoli, Manna premiato come miglior direttore sportivo dell’anno

Manna è il vincitore della quinta edizione del premio The Inside Sport, assegnato da una giuria di addetti ai lavori come Ciro Venerato, Gianluca Di Marzio, Sandro Sabatini, Marco Meoni, Marco Bellinazzo, Furio Valcareggi, Xavier Jacobelli e altri, sotto la supervisione del presidente USSI Gianfranco Coppola e del vicepresidente nazionale MCL Michele Cutolo.

Il premio, che in passato ha incoronato dirigenti come Cristiano Giuntoli, Federico Cherubini, Giovanni Carnevali, Piero Ausilio e Claudio Fenucci, verrà consegnato durante un gala ricco di protagonisti del calcio italiano: attesi tra gli ospiti anche Gigi Buffon, Claudio Ranieri, Beppe Marotta, Gian Piero Gasperini, Federico Gatti, Alessandro Minieri e molti altri.

La serata sarà condotta da Simona Rolandi e coordinata da Costanza Goatley. Giovanni Manna sarà accompagnato per l’occasione da Nicola Lombardo, responsabile delle relazioni esterne del Napoli.