Home » Napoli, ancora sold out per il Maradona: tifosi pronti a trascinare gli azzurri verso lo scudetto
Napoli Napoli OF News

Napoli, ancora sold out per il Maradona: tifosi pronti a trascinare gli azzurri verso lo scudetto

Questa sera, il Napoli tornerà allo Stadio Maradona per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in cui ospiterà il Torino di Paolo Vanoli. Il club campano, complice la meravigliosa stagione che sta vivendo, sta per infrangere un altro record in merito all’affluenza al proprio stadio.

Napoli, ancora sold out per il Maradona: tifosi pronti a trascinare gli azzurri verso lo scudetto

Ancor prima di far partire la vendita per il settore ospiti di Lecce-Napoli, che probabilmente vedrà ancora un esodo azzurro in trasferta, il Napoli dovrà affrontare il Torino di Paolo Vanoli in un Maradona gremito d’azzurro. La squadra partenopea, grazie alle ottime prestazioni sfornate nel corso di quest’anno, ha registrato l’ennesimo sold out per un match casalingo, il settimo consecutivo.

Un dato che fa sorridere il club campano ma che al contempo fa anche riflettere, vista il numeroso quantitativo di persone che non è riuscito ad acquistare i tagliandi per i match. Sembra sempre più complesso, infatti, accaparrarsi i biglietti per assistere ad una gara casalinga del Napoli, viste le lunghissime file sui siti di vendita dei tagliandi. Un problema, quello dell’irreperibilità dei tagliandi, che sta spingendo il comune di Napoli a valutare la riapertura del terzo anello dello stadio, chiuso nei primi anni di presidenza De Laurentiis per motivi di sicurezza.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/