TMW MERTENS CALCIOMERCATO – Ai microfono dei colleghi di tuttomercatoweb è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, il quale ha svelato un retroscena su Mertens.
Brambati: “Su Mertens c’erano Juve ed Inter, ma lui voleva solo il Napoli”
“L’Inter era molto interessata al giocatore, un pensiero lo ha fatto anche la Juve, in funzione del fatto che Sarri lo ha valorizzato. Ma Mertens ha messo davanti a tutto il Napoli. La forza degli allenatori sposta tantissimo. Se Gattuso rimane a Napoli e lui lo vuole, la società è anche disposta a tenerlo”.
Dunque, anche se non ce n’era bisogno, arrivano ulteriori conferme da un esperto di mercato del calibro di Brambati riguardo all’imminente rinnovo del belga col Napoli.
Dopo il pranzo di domenica scorsa con De Laurentiis, sembra che tra l’attaccante e la società abbiano trovato la chiave giusta per continuare il loro percorso insieme.
Da quanto si apprende da questa intervista, “Ciro” ha voluto sempre e solo il Napoli. Al punto di rifiutare la corte di Juventus ed Inter.
Ora, quindi, si attende solo l’ufficialità della firma sul contratto, per capire se il contratto avrà durata di due o tre anni.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com