Home » Mario Rui, parla l’agente: “A volte lo prenderei a cazzotti in testa, perché…” ESCLUSIVA
Interviste Napoli News

Mario Rui, parla l’agente: “A volte lo prenderei a cazzotti in testa, perché…” ESCLUSIVA

Mario Rui

MARIO RUI AGENTE – Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, intervistato da Raffaele Auriemma. Tra i vari argomenti trattati, il procuratore ha voluto dare una nota di merito al terzino portoghese.

Mario Giuffredi su Mario Rui: “A volte lo prenderei a cazzotti in testa, perché è troppo impulsivo. Contro il Barcellona, però, il suo carattere è stato fondamentale per l’espulsione di Vidal”

“In Italia c’è scetticismo quando si compra un calciatore da un club piccolo come l’Empoli. Non è sempre così, e lo sta dimostrando Mario Rui.
Mario Rui mi sta molto a cuore, perché è stato uno dei miei primi giocatori ed è uno di famiglia.
E’ uno dei pochi a cui ho aperto le porte della mia famiglia, anche se ogni tanto gli darei dei cazzotti in testa, perché è troppo impulsivo! Lui stesso dice di essere come una bottiglia di champagne, ogni tanto ha bisogno di far saltare il tappo.
Contro il Barcellona, nello scontro con Vidal, il suo carattere ha fatto bene: è riuscito ad essere lucido, facendo buttare fuori solo l’avversario e cavandosela con un cartellino giallo”

Attaccanti da consigliare al Napoli?

“Voglio rimanere un procuratore povero, quindi attaccanti non ne prendo, mi accontento dei terzini, dunque non ho punte da segnalare al Napoli!”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com