ANSA LEGA SERIE A – Secondo l’Ansa, la Lega Serie A ha convocato un’assemblea per giovedì 12 marzo. Quasi sicuramente, i temi da trattare, tra gli altri, saranno le misure preventive contro il Coronavirus e i diritti tv.
Ansa: “Assemblea di Lega Serie A convocata per giovedì 12 marzo”
“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Serie A è convocata per Giovedì 12 Marzo 2020 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Milano, Via Rosellini 4 – alle ore 08.30 in prima convocazione.
E, occorrendo, alle 13.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO:
- Verifica poteri.
- Approvazione verbale Assemblea 8 Gennaio 2020 e 20 Gennaio 2020.
- Comunicazioni Presidente.
- Comunicazioni AD.
- Emergenza COVID-2019.
- Proposta contrattuale Short Form MediaPro.
- Commercializzazione Diritti Audiovisivi: Inviti a Presentare Offerte diritti audiovisivi Campionati di Serie A – Operatori della Comunicazione e Intermediari Indipendenti – Stagioni 2021/2024 – Pacchetti esclusivi dirette a pagamento per il territorio italiano; Manifestazione interesse canale ex art. 13 D.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9.
- Deliberazioni in ordine ai compensi degli organi associativi.
- Audience certificata stagione sportiva 2019/2020: adozione di parametri di
rivalutazione ed eventuali criteri correttivi. - Ratifiche delibere del Consiglio di Lega del 10-19 febbraio 2020 (Nomina di un
rappresentante in seno alla Commissione di studio sulla violenza contro i calciatori e Nomina di un rappresentante in seno al Tavolo di studio per la sottoscrizione di un Protocollo d’intesa con il Ministero dell’Interno). - Varie ed eventuali”
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com