Home » Ts – Non solo Belotti, spunta il nome di Bonaventura: Lozano andrà via
Calciomercato

Ts – Non solo Belotti, spunta il nome di Bonaventura: Lozano andrà via

Belotti

BELOTTI BONAVENTURA LOZANO – Il Napoli guarda al futuro, ragionando sui nuovi nomi e possibili cessioni. Oltre a Belotti c’è anche Jack Bonaventura sulla lista dei potenziali acquisti, mentre Lozano andrà via a giugno. Secondo quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, in attacco ci sono altri due azzurri in uscita: Llorente e Milik, quest’ultimo piace in Spagna e in Inghilterra.

Napoli stuzzicato dall’idea Bonaventura

“Senza l’approdo in Champions League, sarebbe velleitario immaginare di prendere rinforzi che militano nel Psg o nel Real Madrid, quindi l’ipotesi Belotti continua ad essere, oggi, una delle più praticabili.

Andrà via anche Lozano (solo 136’ da quando c’è Gattuso) con l’ausilio del suo agente Raiola, che potrebbe portare a sua volta un profilo di grande interesse per Gattuso: Giacomo Bonaventura, che nel Milan di Ringhio era titolare inamovibile, fino a quando non si ruppe i legamenti del ginocchio.

Jack ha il contratto in scadenza a giugno, ha ancora 30 anni e sarebbe quella presenza di esperienza nel prossimo centrocampo partenopeo che perderà (certamente) Allan e (probabilmente) Fabian Ruiz“.

TRE NOMI PER LA CESSIONE, C’E’ L’OK DI GATTUSO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com