Home » GdS – Se si restasse con la classifica attuale di Serie A scoppierebbe il caos: ecco perché
Napoli News

GdS – Se si restasse con la classifica attuale di Serie A scoppierebbe il caos: ecco perché

Serie A
Se si restasse con la classifica attuale di Serie A scoppierebbe il caos: ecco perché la situazione potrebbe diventare molto difficile da gestire

La Gazzetta dello Sport di oggi si pone la domanda che tutti gli appassionati di calcio si stanno rivolgendo: cosa succederebbe in caso di annullamento del campionato di Serie A? Il giornale spiega che si potrebe fare fede alla classifica del momento. In questo momento, dunque, significherebbe assegnare lo Scudetto alla Juventus, dare a Lazio, Inter e Atalanta il pass Champions League a Roma e Napoli quello Europa League e far retrocedere Lecce, Brescia e Spal.

Se si restasse con la classifica attuale di Serie A scoppierebbe il caos: ecco perché

Questo scenario sarebbe però senza dubbio osteggiato e rifiutato dalle squadre penalizzate dal campionato interrotto, che sarebbero dunque pronte a fare causa. Lo stesso farebbero anche i club di Serie B e Serie C, in odore di promozione se i campionati fossero considerati non validi. Il tema probabilmente verrà affrontato con maggiore attenzione più avanti. Ma quasi certamente porterà dietro di sé un grande caos.

CONTE ANNUNCIA L’ESTENSIONE DELLA ZONA ROSSA IN TUTTA ITALIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com