Home » Champions League, Mundo Deportivo: “La Uefa sospenderà Champions e Europa League per coronavirus”
Altre squadre Napoli News

Champions League, Mundo Deportivo: “La Uefa sospenderà Champions e Europa League per coronavirus”

Champions League

UCL MUNDO DEPORTIVO – Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ne è certo: la Uefa sospenderà la Champions e l’Europa League. Secondo un articolo pubblicato sull’edizione online del giornale, è solo questione di minuti prima che arrivi l’ufficialità.

Mundo Deportivo: “Champions League e Europa League saranno sospese”

“Dopo aver appreso che “La Liga” è sospese a causa del coronavirus, la UEFA sta prendendo in considerazione di fare lo stesso con la Champions e l’Europa League.

In mancanza della sua ufficializzazione, il più alto ente europeo di calcio potrebbe ordinare la sospensione delle sue competizioni per un mese. Le prime partite interessate saranno gli ottavi di finale dell’Europa League che si terranno questo giovedì. Ricordiamo che Inter-Getafe e Sevilla-Roma erano già stati rinviati.

Anche le partite di Champions League in programma per la prossima settimana e che riguardano Barcellona e Real Madrid, rispettivamente contro Napoli e Manchester City, sarebbero state posticipate.

Pertanto, la UEFA intraprende la strada del buon senso dopo i casi di Daniele Rugani, la sospensione della Serie A e LaLiga e la quarantena del Real Madrid a causa del positivo di un giocatore della squadra di basket.

Resta da vedere anche cosa succede con l’Europeo 2020, in programma dal 12 giugno al 12 luglio e con diverse sedi sparse in Europa”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com