SERIE A NAPOLI – In attesa di rivedere le squadre in campo quando l’emergenza Coronavirus sarà rientrata, OptaPaolo ha scelto la top 11 della Serie A. C’è anche un calciatore del Napoli nella formazione scelta tra i calciatori migliori del campionato fin qui disputato: Fabian Ruiz. E’ un 4-2-3-1. In campo ci sono quattro juventini, tre laziali e un calciatore di Inter, Atalanta, Milan e (naturalmente) della società partenopea.
Fabian Ruiz nella top 11 di OptaPaolo
La stagione del centrocampista spagnolo è stata altalenante. Dopo un Europeo da protagonista, ci si aspettava di più in questo nuovo anno azzurro. Tutta la squadra ha vissuto un momento difficile, ma ora con Gattuso si più parlare di rinascita. Si può dire la stessa cosa anche per Fabian. Ritornato nella sua posizione, dopo aver ricoperto il ruolo da regista per necessità, sta dando il meglio di sé. Due grandi goal fin ora, uno dei quali contro l’Inter in Coppa Italia.
DA CASTEL VOLTURNO: 5 AZZURRI LAVORANO IN PARTE COL GRUPPO
Di seguito la top 11 di OptaPaolo:
11 – Questo è il miglior 11 basato sui dati Opta del campionato sin qui disputato di #SerieA. Forza.#OptaTopXI pic.twitter.com/K1pFMEgsgL
— OptaPaolo (@OptaPaolo) March 12, 2020
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com