I due arbitri napoletani Guida e Maresca hanno deciso di mettersi in quarantena dopo Juve-Inter. La decisione dell’arbitro Maresca è avvenuta lunedì, a prescindere dal caso Rugani, dichiarato positivo nella serata di mercoledì e presente in panchina durante il derby d’Italia. Guida invece, subito dopo il tweet della Juve, è entrato in quarantena.
Repubblica – Guida e Maresca in qurantena, erano in campo per Juve-Inter
Ecco quanto riportato da Repubblica: “Fabio Maresca aveva scelto l’auto-quarantena già da lunedì mattina, al rientro da Torino. Domenica è stato il quarto uomo allo Stadium per Juve-Inter. Sono entrati in quarantena anche gli altri due arbitri napoletani che hanno partecipato al big match disputato a porte chiuse domenica 8 marzo. La partita è stata diretta da Marco Guida.
Il 38enne consulente commerciale di Pompei, ma appartenente alla sezione di Torre Annunziata, è anche lui in isolamento dopo la comunicazione urgente della Juventus in merito a Rugani. Dovrà verificare le sue condizioni come tutti quelli che erano in campo durante Juventus-Inter per sconfiggere l’ipotesi Coronavirus.
In quarantena, dunque, c’è anche Ciro Carbone che era l’assistente di Guida (non dal lato delle panchine)
FIFA E OMS UNITI PER CONTRASTARE IL CORONAVIRUS
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com