I simboli della pandemia da Coronavirus per il calcio italiano sono sicuramente Daniele Rugani e Manolo Gabbiadini. Tutta lo sport italiano si è stretto attorno ai due calciatori. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta, i giocatori, i dirigenti e membri dello staff della Juventus sono in isolamento volontario. 121 in tutto sono rinchiusi al J Medical o nelle proprie case.
Coronavirus – Ronaldo asintomatico, niente tamponi per i giocatori: la motivazione
Ecco quanto riportato dalla Gazzetta: “Rugani è rimasto al J Medical, l’albergo costruito dalla Juve nel centro sportivo. Alcuni calciatori della Juve vivranno lì per due settimane, il più possibile isolati, come accade a chi ha avuto contatti con una persona positiva, gli altri, la maggior parte, staranno a casa. 121 persone sono in isolamento volontario.
Tra loro il presidente Agnelli, Nedved e Paratici. I giocatori nelle prossime ore non faranno il tampone, per evitare falsi negativi. Dovrebbero essere testati tra 4-5 giorni. Cristiano Ronaldo, in tutto questo, resta a Madeira. Il segretario regionale della salute ieri ha precisato che sia il giocatore sia la famiglia sono asintomatici”.
UFFICIALE: PREMIER LEAGUE SOSPESA
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com