NAPOLI ALLENAMENTI – Ieri il Napoli ha annunciato la ripresa degli allenamenti mercoledì 18 marzo al Centro Tecnico di Castel Volturno. I calciatori avrebbero dovuto seguire la seduta oggi, ma la Uefa ha rinviato le partite di Champions cambiato i piani di Gattuso. Dunque si torna in campo la prossima settimana, ma nel frattempo è stato raccomandato ai giocatori di non lasciare la città. Si alleneranno da casa. L’edizione odierna de Il Mattino riporta la tabella che dovranno seguire.
Il Napoli riprende gli allenamenti mercoledì, ma sarà un riposo attivo
“Raccomandazioni ribadite a tutti in questi giorni di non muoversi dalle proprie case per stare attenti il più possibile al pericolo di contagio: per i calciatori ci sarà l’opportunità di poter trascorrere qualche momento in più in famiglia. Gli azzurri vengono seguiti con grande meticolosità, due volte al giorno viene monitorata la situazione al telefono dai medici: i calciatori stanno tutti bene e nessuno ha avuto sintomi da coronavirus.
Un riposo comunque in parte attivo: la squadra ha mantenuto la condizione atletica al top perché è stata l’unica della serie A che ha proseguito fino ad ieri gli allenamenti. In questi giorni di stop ognuno si terrà in forma a casa con la cyclette, con addominali e altri esercizi, e se possibile un po’ di corsa sul tapis roulant: non è stata stilata nessuna tabella di lavoro particolare. Il tutto accompagnato dalla consueta attenzione a tavola”.
HYSAJ VERSO L’ADDIO, UN NOME SUL TACCUINO DI GIUNTOLI PER LA SOSTITUZIONE
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com