Home » Sampdoria, sono Depaoli e Bereszynski gli altri due positivi al coronavirus
News Sampdoria SOCIAL

Sampdoria, sono Depaoli e Bereszynski gli altri due positivi al coronavirus

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Nonostante la Sampdoria abbia annunciato di non voler più svelare l’identità dei suoi giocatori contagiati dal Coronavirus, Fabio Depaoli rompe il silenzio e annuncia sul proprio profilo Instagram di essere uno degli ultimi blucerchiati risultati positivi dopo il tampone.”Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. #diamouncalcioalcoronavirus???? RESTIAMO A CASA !”, il post del calciatore doriano.

Sampdoria, sono Depaoli e Bereszynski gli altri due positivi al coronavirus

Anche il terzino polacco Bartosz Bereszynski è positivo. Come nel caso di Depaoli, il polacco lo ha annunciato su Instagram: “Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com