ANCELOTTI EVERTON – L’emergenza Coronavirus sembra non destare particolari problemi in Inghilterra. Mentre in Italia il Governo ha decretato norme per il contenimento e il contrasto del virus, in Inghilterra la situazione è completamente diversa. Da pochi giorni, infatti, è stata sospesa anche la Premier League a causa della positività di alcuni calciatori. Il primo ad essere trovato positivo è stato l’allenatore dell’Arsenal, poi un calciatore del Chelsea e così via. Anche all’Everton la situazione è tenuta sotto controllo dopo che il club ha annunciato la positività di un tesserato. Quarantena per tutti, compreso mister Carlo Ancelotti che, tramite il proprio account Twitter, invita tutti ad agire con responsabilità.
“Atualmente stiamo vivendo un momento molto difficile ed è tempo per tutti noi di agire in modo responsabile. Per favore, pensa a te stesso, alla tua famiglia e a chiunque entri in contatto. Segui i consigli degli esperti e insieme batteremo #COVIDー19#StayHome”
We are all currently living a very difficult moment and it is time for us all to act responsibly.
Please think about yourself, your family and everyone you come into contact with. Follow the expert’s recommendations and together we will beat #COVIDー19 #StayHome pic.twitter.com/QhIThKmW1p— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) March 15, 2020
Coronavirus, sospesa la Premier League
Everton, Ancelotti in quarantena
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com