Home » Coronavirus: anche lady Rugani contagiata: “Anch’io positiva, ma non ho sintomi”
Juventus News SOCIAL

Coronavirus: anche lady Rugani contagiata: “Anch’io positiva, ma non ho sintomi”

Rugani

CORONAVIRUS RUGANI – Michela Persico, compagna del calciatore della Juventus Daniele Rugani, primo tesserato di Serie A a risultare positivo al Covid-19, ha annunciato di essere positiva a sua volta. A svelarlo è stata la stessa influencer, con un video sul suo profilo Instagram, seguitissimo, con oltre mezzo milione di followers.

Coronavirus: Lady Rugani, Michela Persico, positiva al test

“Esito positivo, ma asintomatica!”
Sembra quasi un’esultanza, quella di Michela Persico. Il suo compagno era stato il primo calciatore di Serie A risultato positivo al Covid-19. E, a pochi giorni di distanza, è arrivato anche per lei lo stesso esito. Per fortuna, però, anche lei al pari del compagno risulta essere asintomatica. Da qui nasce la gioia e la voglia di condividere la notizia sui social.

“Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene” E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”
Infine, attraverso gli hashtag tranquillizza tutti e condivide il messaggio più utile del momento: “#andràtuttobene – #iorestoacasa”.

Un grande in bocca al lupo a Michela da parte della redazione di gonfialarete, nella speranza che arrivi presto il giorno in cui non avremo più da raccontarvi di nuovi contagi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com