FORMULA 1 CORONAVIRUS – Come tutte le altre organizzazioni sportive, anche la Formula 1 ha dovuto sospendere le attività a causa dell’emergenza Coronavirus. In una lettera ufficiale, firmata dal presidente Chase Carey, la F1 si rivolge ai tifosi che continuano a chiedersi quando ci sarà la ripresa.
Formula 1: “Ci scusiamo con i tifosi. Ripartiremo appena sarà garantita la sicurezza di tutti”
Dopo il clamoroso rinvio all’ultimo minuto del Gran Premio inaugurale a Melbourne, sono saltati anche quelli in Bahrain e Vietnam. Gli organismi organizzativi della Formula 1 si stanno adoperando per risolvere la questione il più in fretta possibile. Il messaggio ai tifosi è chiaro, se la salute di tutti non è garantita non ci sono le condizioni per riprendere.
Ecco uno spezzone del contenuto della lettera riportato da Sport Mediaset:
“Ci scusiamo con i tifosi per la cancellazione della data australiana ma, vista la situazione in continua evoluzione, crediamo di aver preso la giusta decisione. Sappiamo che volete sapere quando riprenderanno le gare e al momento non possiamo darvi risposte precise.
Ripartiremo non appena sarà garantita la sicurezza di tutti, ci confrontiamo quotidianamente con esperti e governi: vi terremo informati”.
CORONAVIRUS: IL GOVERNO RICONOSCE LO STATO DI CRISI DEL CALCIO
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com