CORONAVIRUS MATUIDI JUVENTUS – Blaise Matuidi è il secondo calciatore della Juventus risultato positivo al test per il Coronavirus. A confermalo è la stessa società di Torino, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.
Juventus, il comunicato: “Blaise Matuidi positivo al test del Coronavirus”
“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.
Il calciatore risulta essere il secondo membro della rosa di Maurizio Sarri a risultare positivo al Covid-19. Dopo il primo caso – quello di Daniele Rugani – il club aveva provveduto a mettere in quarantena ben 121 persone facenti parte dello staff. Per fortuna, come nel caso di Rugani, anche per il francese il virus si è presentato in maniera asintomatica e, come comunicato dalla società, il calciatore sta bene.
La redazione di gonfialarete fa un augurio di pronta guarigione al calciatore della Juventus, a tutti i calciatori ed a tutti i membri degli staff coinvolti in questo momento di grande apprensione.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com