Home » Cds – Il Napoli tenta il doppio colpo dalla Roma, nell’affare può entrare Hysaj
News

Cds – Il Napoli tenta il doppio colpo dalla Roma, nell’affare può entrare Hysaj

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

NAPOLI ROMA HYSAJ – Il Napoli guarda in casa della Roma, dove avrebbe messo nel mirino due calciatori: Cengiz Ünder e Rick Karsdorp. Nella’affare potrebbe rientrare Elseid Hysaj, il quale aveva tentato già lo scorso anno di vestire la maglia giallorossa. Sarà questa l’occasione giusta per trasferirsi nella capitale? A Cristiano Giuntoli fa impazzire il turco, ma attualmente la sua valutazione resta alta per il Napoli, che attende il rientro del difensore olandese. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Napoli su due calciatori della Roma, Hysaj può rientrare nell’affare?

“A Cristiano Giuntoli è sempre piaciuto (molto) Cengiz Ünder (ventitré anni a luglio). Ha le caratteristiche, anche quelle anagrafiche, per arricchire l’organico ed irrobustirlo di imprevedibilità e talento, ma la quotazione attuale – prossima ai venticinque milioni di euro – fa impallidire il Napoli, che comunque resta a guardare. Perché sempre a Roma tra un po’ tornerà Rick Karsdorp, lui esterno basso per il quale viene considerata anche l’investitura da centrale: è stato in Olanda, al Feyenoord, ma il suo prestito non comporterà riscatto. L’ipotesi più ricorrente: tornerà sul mercato, per una cifra che ondeggerà intorno ai tredici milioni”.

KOULIBALY E DUE AZZURRI IN USCITA, IL NAPOLI PUÒ RICAVARE UN GROSSO BOTTINO DALLE CESSIONI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com