SCONCERTI TMW REZZA – Il giornalista Mario Sconcerti, intervistato ai microfoni di TMW Radio, ha accusato la comunicazione della Lazio di aver strumentalizzato le parole del dottor Rezza.
TMW Radio, Sconcerti: “Polverone alzato da Diaconale, non da Rezza”
“Il polverone l’ha fatto la comunicazione, non Rezza. Il parere di una persona è sempre personale, se glielo chiedi. Se quello poi fa chiaramente una battuta, sottolineando il suo tifo romanista, che deve fare? Rezza è stato strumentalizzato dai laziali, in primis Diaconale che gli ha detto di pensare a fare i vaccini. Questo dimostra che siamo impreparati e vediamo il virus come una battaglia tra squadra, il che è indice di seria inciviltà”.
Quando si potrà riprendere?
“Su quando si potrà riprendere nessuno può dare una data. L’ideale sarebbe quindici giorni dopo l’ultimo contagio, o quando si arriverà ad un numero considerato accettabile. Mi interessa poco sapere se si può o no giocare a calcio. La cosa paradossale e quasi scandalosa di questa situazione è che sia una discussione quasi solo tra presidenti. Nessuno ha chiesto mai alla gente come preferirebbe, discutendo come se il calcio fosse loro e non si reggesse sui soldi della gente. Almeno le altre aziende in difficoltà, si confrontano con le situazioni delle altre aziende. Cercano di rispettare la clientela. Qui della gente non frega niente a nessuno”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com