Home » Il Mattino – Rinnovo Zielinski a un passo: da limare clausola rescissoria e diritti d’immagine
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Rinnovo Zielinski a un passo: da limare clausola rescissoria e diritti d’immagine

Zielinski
Il Mattino in edizione odierna spiega come il rinnovo di Zielinski con la maglia del Napoli sia ormai da considerare molto vicino

Il Mattino in edizione odierna spiega come il rinnovo di Zielinski con la maglia del Napoli sia ormai da considerare molto vicino. La trattativa è stata molto difficile ma secondo il giornale l’accordo è ormai a un passo dalla realizzazione. Gli ultimi contatti sono stati infatti positivi ed è stata raggiunta un’intesa di massima per un nuovo contratto di 4 o 5 anni a 2,5 milioni di euro d’ingaggio.

Il Mattino – Rinnovo Zielinski a un passo: da limare clausola rescissoria e diritti d’immagine

L’importo della clausola rescissoria dell’accordo è ancora da definirei ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Da definire poi ci sono alcuni aspetti legati ai diritti d’immagine. Nonostante questo, però, gli azzurri accelerano: ritengono il polacco fondamentale per il progetto tecnico per questo vogliono evitare problemi. Anche perché Zielinski è in scadenza nel 2021.

ESCLUSIVA – TICKETONE, IL RESPONSABILE DELL’AREA SPORT: “78% RIMBORSI PRONTI PER BARCELLONA-NAPOLI. LA SERIE A SI POTREBBE GIOCARE NEI CENTRI SPORTIVI”

LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO: MORTO FRANCO LAURO

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com