CORONAVIRUS DE MAGISTRIS NAPOLI – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato della situazione Coronavirus ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni alquanto confortanti. Infatti il sindaco, in virtù dei numeri positivi degli ultimi giorni, culminati con uno strabiliante +4 di oggi alla casella dei nuovi contagiati, ha detto che la città è pronta a ripartire il 4 maggio. Ovviamente, sempre con la massima cautela e col rispetto di determinate regole.
Coronavirus, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Nelle ultime 24 ore sono solo 4 i casi positivi. Tutto lascia pensare che il 4 maggio si possa cominciare ad uscire”
“Tutto lascia pensare che il 4 maggio si possa cominciare ad uscire ovviamente con mascherine e distanza di sicurezza. I dati sanitari sono confortanti visto che nelle ultime 24 ore sono solo 4 i casi positivi. La cittadinanza ha avuto un comportamento adeguato ma bisogna continuare così fino al 3 maggio. Ci stiamo attrezzando ma la riapertura sarà soggetta ovviamente a quelle che sono le disposizione del Governo. Non sappiamo se ci saranno decisioni diverse per le varie zone d’Italia o decisione univoche”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com