Home » Petagna: “Napoli opportunità unica, sono pronto! Nazionale il mio prossimo obiettivo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Petagna: “Napoli opportunità unica, sono pronto! Nazionale il mio prossimo obiettivo”

Petagna
Andrea Petagna, in forza alla Spal ma di proprietà del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue parole più importanti

INTERVISTA PETAGNA – Andrea Petagna, in forza alla Spal ma di proprietà del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante italiano racconta della sua iniziativa benefica, della sua prossima avventura in azzurro e dei suoi obiettivi futuri.

Petagna: “Napoli opportunità unica, sono pronto! Nazionale il mio prossimo obiettivo”

“Per me è un’opportunità unica, il Napoli ha creduto in me e penso di essere pronto. Non vedo l’ora di essere lì per giocare con giocatori molto forti e per essere allenato da Gattuso. Napoli è l’occasione più grande della mia carriera.  Arriva in un momento importante e andrò con un bagaglio importante di gol.

L’occasione è frutto del percorso di crescita che ho fatto, dalle giovanili del Milan, alla Serie B, fino ad Atalanta e SPAL. Non vedo l’ora di iniziare. Mertens e Insigne sono due giocatori fantastici che ammiro tanto. Non vedo l’ora di giocare insieme a loro.

Obiettivo Nazionale

“Per me la Nazionale rappresenta sia un sogno che un obiettivo. Tutto passa attraverso le prestazioni, con la SPAL se si riprenderà e con il Napoli dall’anno prossimo. Ogni bambino quando inizia a giocare sogna la Nazionale, è il mio prossimo obiettivo”.

Emergenza Coronavirus

“Siamo partiti subito con un’iniziativa benefica appena è iniziata l’emergenza Coronavirus e voglio ringraziare tutti i donatori che ci hanno permesso di aiutare gli ospedali. Bergamo? Mi sono consacrato lì, ho trascorso due anni importantissimi e mi dispiace molto vedere la città in ginocchio.

L’Atalanta continuerà comunque a regalare sorrisi alla gente e sono certo che si rialzeranno presto. Sono affezionato ai miei vecchi compagni e li seguo sempre, sono contento per loro”.

EUROSPORT – NAPOLI SU OSIMHEN: PRONTA OFFERTA DA 60 MILIONI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com